Complementi d’arredo provincia Torino

Complementi d’arredo in provincia di Torino

L’azienda IPERMOBILI viene alla luce a Cumiana nell’aprile del 1992 dall’unione d’idee e passione di Graziella e Paolo. L’apertura al pubblico risale a pochi mesi più tardi, il 13 agosto dello stesso anno.

Inizialmente la società si organizza su conduzione familiare, ma negli anni la professionalità dimostrata dai fondatori portò ad un’espansione dell’impresa anche nella zona di Ivrea. Con l’apertura della seconda sede nel 1998, si viene a creare il gruppo IPERMOBILI che arrivò a contare al suo interno 16 dipendenti e numerosi liberi professionisti che offrono il loro supporto tecnico e capacità a servizio della ditta.

Nel 2009 il distaccamento di Ivrea viene ceduto a causa delle difficoltà economiche iniziate l’anno precedente. A Cumiana, al contrario, dopo un accurato rinnovo dei locali la realtà dell’IPERMOBILI lavora ora a pieno regime procedendo nella ricerca continua di aziende valide con le quali intraprendere collaborazioni stabili basate sul miglior rapporto qualità prezzo.

complementi d'arredo provincia TorinoComplementi d’arredo in provincia di Torino: estetica funzionale

Con complementi d’arredo s’intendono tutti quegli oggetti che non sono indispensabili ma fanno da aggiunta: oggetti indispensabili dal punto di vista estetico, al fine di rendere completo l’arredamento di casa. Venite in negozio o visitate il sito web per scoprire complementi d’arredo moderni e di design. Che cosa sarebbe un salotto senza quadri o senza lampade? E una camera senza comodini, un bagno senza specchi o un salone senza tappeti? Per questo e per molto altro ancora puoi fare riferimento ad Ipermobili.

Complementi d’arredo in provincia di Torino? Affidati a noi!