COME LAVORIAMO

LO SHOWROOM

Lo showroom IPERmobili, a Cumiana in Via provinciale 280, è uno spazio di lavoro nel quale osservare proposte d’arredo per vari ambienti e toccare con mano alcune delle proposte e scegliere l’arredamento giusto per voi.

Richiedi un appuntamento

Attraverso il numero telefonico 011-9070434 o mail info@ipermobili.com fissa un appuntamento per poter essere seguito nello sviluppo di un preventivo preliminare al meglio. Noi pensiamo ed elaboriamo ambienti su misura che rispondono ad ogni tua esigenza. Le proposte sono uniche, in modo da esprimere il tuo gusto attraverso idee e prodotti personalizzati.

Sopralluogo e sviluppo del progetto

Il progetto viene sviluppato e personalizzato sulla base delle specifiche indicazioni ed esigenze di spazio che verrà valutato attraverso un rilievo misure, con il successivo sviluppo di planimetrie dettagliate, disegni tecnici, esecutivi di mobili su misura, immagini 3D e schede dei prodotti selezionati. In fine ,sulla base delle scelte effettuate viene definito un preventivo definitivo.

Preventivo preliminare

Fissando un appuntamento senza impegno potrete verificare la fattibilità delle vostre idee e con l’arredatrice Graziella e la sua esperienza maturata in 28 anni nel settore, potrete avere un preventivo preliminare con un idea dei costi per progetto .

 

Massima disponibilità

La Signora Graziella e la Signorina Simona saranno a vostra disposizione dall’inizio alla fine dei lavori!

La consegna

Nella fase di consegna ci occupiamo di ogni particolare, attraverso il coordinamento di fornitori, direzione lavori, tecnici e montaggio finale eseguito da personale specializzato per fornirvi la massima sicurezza. Successivamente forniamo supporto post-vendita.